DEPURAZIONE ACQUE REFLUE, DI PROCESSO E DI PRIMA PIOGGIA

Tecnologie all’avanguardia, progetti personalizzati, assistenza continua e fidelizzazione del cliente sono i presupposti per l’efficacia e l’efficienza di un impianto serio.

ecolservice

In un quadro nazionale di preoccupante riduzione degli apporti idrici e, per contro, di aumento di fenomeni metereologici estremi, la corretta gestione delle acque piovane, reflue e di processo non è solo un obbligo morale, bensì un preciso dovere che consente alle imprese di contribuire alla minimizzazione degli impatti antropici sull’ambiente e sulla salute di territorio e cittadini.
Anche per gli Autodemolitori esistono regole precise (NdR: si veda, ad esempio l’articolo “Le acque di scolo dei piazzali: scarichi di reflui industriali”, Notiziario Autodemolitori n. 6 – giugno 2012) e, per meglio conoscere le offerte impiantistiche  made in Italy c’è Ecolservice Srl.
Presente sul mercato italiano da oltre dieci anni la Società di Foligno (PG) vanta un’ottima conoscenza di tutte le tecnologie a disposizione per il settore della depurazione delle acque, ed è in grado di fornire consulenza nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione degli impianti trattamento acque reflue e acque primarie.
Al di là della soddisfazione di offrire ai nostri partner un prodotto tecnologicamente avanzato – dichiara Paolo Vitali, Titolare della Società – quello che ci caratterizza è la capacità di fidelizzare i Clienti offrendo pacchetti personalizzati ed un livello di assistenza che arriva fino al punto di un controllo giornaliero qual ora questa venga richiesto”.
Il supporto al cliente si concretizza in tutte le fasi del rapporto, dalla progettazione, alla scelta della migliore soluzione tecnica tenendo sempre come riferimento il rapporto qualità/prezzo; dalla realizzazione ed installazione, sino alla manutenzione ed al controllo. Non solo, i professionisti di Ecolservice Srl sono in grado di garantire il supporto tecnico ai consulenti dei clienti nell’espletare le pratiche per l’ottenimento dei permessi presso le autorità competenti.
Oltre alla realizzazione e installazione di nuovi impianti, la Società si occupa anche del rimodernamento e ristrutturazione di impianti esistenti.
In questi anni – dichiara Vitali – la maturazione delle competenze tecniche e la fiducia di oltre 30 imprese di autodemolizione nel Centro Italia, ha consentito all’azienda di crescere fino a diventare un punto di riferimento nel panorama nazionale”.
Ecolservice Srl offre una consulenza tecnica qualificata per la scelta di un impianto “su misura”, nonché:
• modulabile;
• facile da installare;
• facile da manutenere;
• facile da trasportare;
• conforme alle norme specifiche.

Il tutto – prosegue Vitali – con la garanzia della durabilità nel tempo assicurata dal miglior acciaio antiruggine e la possibilità di ampliare l’impianto, nonché di predisporne l’automatizzazione per il controllo da remoto”.
In più, per conseguire un minor impatto ambientale ed un risparmio delle risorse non rinnovabili, nel caso in cui il ciclo industriale lo preveda, i nostri impianti sono in grado di garantire che l’acqua depurata con processo chimico-fisico possa essere ri-immessa nel ciclo di produzione”.
Professionalità, serietà, competenza e rispetto delle risorse economiche e naturali sono le direttrici della politica aziendale di Ecolservice Srl, il partner ideale per un investimento tecnologico sicuro e ambientalmente sostenibile!

Ecolservice srl
www.ecolservicesrl.com – info@ecolservicesrl.com – Tel. 0742 261694

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *