LA TECNOLOGIA CHE NASCE SUL CAMPO PER UN’AUTODEMOLIZIONE “SU MISURA”

Ad illustrare i vantaggi e le opportunità di una tecnologia che nasce e si sviluppa grazie all’esperienza, è Daniele Urcioli, titolare del centro C.E.R.V Urciuoli srl di Atripalda (AV), tra i primi clienti di LogiMa S.r.l.

logima

Cambiano le esigenze, cambiano le necessità e nella corsa all’autodemolizione che si rinnova e che tenta di stare al passo con il mercato e con l’evoluzione del quadro normativo, nuove idee e nuove soluzioni arrivano da LogiMa S.r.l, la giovane società di Porto d’Ascoli specializzata nella progettazione di soluzioni per la logistica e la gestione di magazzini.
Ne è la prova il centro C.E.R.V Urciuoli srl di
Atripalda (AV), tra le prime aziende clienti di LogiMa, che ha affidato alla giovane società di Porto d’Ascoli, già leader nel settore, la pianificazione logistica del suo centro: “Abbiamo conosciuto LogiMa alla Fiera ECOMONDO di Rimini ben cinque anni fa – ha dichiarato il Sig. Daniele Urciuoli, titolare del centro – ed è stato subito amore a prima vista. Da allora, siamo clienti fedeli. In questi 5 anni abbiamo acquistato tutto ciò che ci serviva per una più efficente gestione del centro: dagli scaffali, ai cantilever ai porta ponti. L’ultimo ordine risale proprio a tre mesi fa. Oltre che clienti fedeli, siamo anche clienti soddisfatti. Grazie a LogiMa, il nostro centro ha subito una drastica rivoluzione. Ne abbiamo guadagnato in estetica, ordine, pulizia, oltre che in sicurezza e in efficienza. Per questo, in vista dell’ampliamento del nostro centro, pensiamo di effettuare anche altri ordini. La previsione è quella di passare a breve dagli attuali 5000 m2 su cui si estende il nostro centro a ben 10.000 m2. In questo progetto di ampliamento, LogiMa gioca un ruolo essenziale. Per crescere contiamo sulla sua tecnologia e sulle sue soluzioni”.

Alla qualità dei suoi prodotti, si aggiunge anche la qualità dell’assistenza LogiMa: “Precisione, puntualità, serietà e affidabilità – ha continuato Urcioli – sono i valori aggiunti dell’azienda che segue la sua clientela con scrupolo e attenzione, dall’ordine alla posa in opera del prodotto”.
Oltre che affidabile e tecnologicamente all’avanguardia, LogiMa è anche un’azienda flessibile, dinamica e in continua evoluzione. Da sempre attenta alle esigenze delle imprese, LogiMa accompagna i suoi clienti verso la crescita e la competitività, offrendo un valido supporto per affrontare le piccolo e le grandi sfide quotidiane.
Da sempre vicina al cliente e attenta alle sue esigenze, – ha sottolineato il Sig. Urciuoli – LogiMa ha imparato a fare delle sfide e dei problemi dell’autodemolizione un valore aggiunto. Le idee, le proposte e le segnalazioni dei clienti sono per l’azienda un tesoro da cui poter attingere per progettare e realizzare nuove tecnologie. Io stesso posso dire di aver contribuito con i miei suggerimenti allo sviluppo e all’implementazione di alcuni prodotti”.
Insomma, con LogiMa la tecnologia nasce sul campo, grazie all’esperienza e proprio sul campo si sviluppa e si rinnova fino a diventare “su misura” per ogni azienda e per ogni esigenza. È questa la sua forza ed è per questo che funziona.

 

 

 

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *