LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE È LA NOSTRA PRIORITÀ

Il titolare di Progetto Ecosoluzioni, fa il punto della sua azienda e rilancia gli impegni per il futuro

Prima della consueta pausa estiva, Progetto EcoSoluzioni Srl, azienda leader nel settore della progettazione, commercializzazione e messa in opera di macchinari per lo smontaggio e la bonifica di autoveicoli a fine-vita, intende sfruttare la possibilità offerta dalla nuova uscita del Notiziario Autodemolitori per tracciare un primo bilancio dell’attività annuale.
“Vorrei innanzitutto ringraziare quanti hanno creduto nella nostra attività – ha dichiarato in una breve intervista, Marco Stucchi, titolare della Società di Pian di Sco (Arezzo) – a partire dai nostri numerosi clienti che, dopo aver accordato fiducia ai prodotti presenti nel nostro catalogo, hanno avuto modo di constatare la serietà e l’impegno professionale che, ad ogni livello, tutti gli operatori di Progetto Eco Soluzioni, profondono nel loro operare”.

Nel ricordare come tutta la categoria di imprenditori dell’autodemolizione sia quella maggiormente sollecitata dalle proposte di Progetto Eco Soluzioni, Stucchi ha rimarcato la propria soddisfazione “nel concentrare i nostri sforzi esclusivamente verso la soddisfazione delle esigenze del settore autodemolizione, che ha saputo cogliere appieno le offerte e le opportunità tecnologiche messe a punto dal nostro team”.
Marco Stucchi, ha poi voluto ricordare una positiva specificità dell’azienda, una sorta di fiore all’occhiello nel rapporto di marketing con il cliente, molto spesso delegato ad altri rapporti, in altre realtà.
“In Progetto Ecosoluzioni, crediamo molto al rapporto diretto fra l’azienda e il cliente – ha dichiarato il titolare – l’assenza Si ricorda che uno dei motivi che ha portato al successo il catalogo dei prodotti di Progetto Ecosoluzioni, è la stretta collaborazione con la ditta Ingersoll Rand, leader mondiale nel settore dei sistemi di aspirazione, che, grazie agli input di una continua ricerca, ha raggiunto un grado di affidabilità tale da garantire, per almeno 5 anni, l’affidabilità dei componenti usati nei prodotti di Progetto Ecosoluzioni.
Progetto Ecosoluzioni Srl parte da una selezione accurata delle materie prime tanto è vero che nel caso dell’Easy Gas (impianto per lo svuotamento e la messa in sicurezza dei serbatoi GPL e metano delle autovetture) ogni piccolo particolare impiegato è collaudato e certificato CE ed ATEX e tutta l’attrezzatura completa, infine, ha ottenuto la certificazione CE ed ATEX.
A quest’ultima condizione occorre prestare molta attenzione in fase di acquisto perché qualsiasi attrezzatura, presente sul mercato, deve essere in regola con le certificazioni richieste dalla normativa vigente.
Nel ricordare l’impegno profuso nella soddisfazione delle esigenze del cliente, Marco Stucchi ci ha richiamato alla mente come: “Dal momento in cui ci viene richiesta un’offerta commerciale, ci sforziamo affinché questa sia il più possibile dettagliata ed attinente alle reali esigenze. In seguito siamo in grado di garantire la messa in opera dell’attrezzatura acquistata seguendone dappresso tutte le sue fasi: dall’assemblaggio, all’installazione, sino al collaudo finale”.
Grande cura, poi, è posta dalla Società di Pian di Sco, nel garantire una adeguata assistenza post vendita, nel rispetto del rapporto di fiducia instaurato con il cliente.
Nell’augurare ai lettori del Notiziario Autodemolitori una sospirata pausa estiva, il titolare di Progetto Ecosoluzioni ha voluto ricordare i prossimi impegni istituzionali della Società: primo fra tutti la partecipazione, in un apposito Stand dedicato, alla manifestazione fierisitica internazionale ECOMONDO 2008, a Rimini (nei giorni 5 – 8 novembre p.v.), partecipazione che si rinnova da diversi anni a questa parte e che sarà occasione di presentazione delle novità che andranno a completare la vasta gamma dei prodotti proposti. “Siamo infatti pienamente consapevoli che il settore delle autodemolizioni sta cambiando – ha affermato Marco Stucchi – lo constatiamo dal fatto che le richieste diventano sempre più specifiche per trovare soluzioni alle nuove normative in materia di tutela dell’ambiente e della sicurezza”.
“Anche per questo, e per quanto i nostri clienti sapranno suggerirci – ha concluso, infine – siamo orgogliosi di mettere in gioco la nostra esperienza e la nostra credibilità”.

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *